Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti vs Sportiello, la sfida di calcio e mercato. E poi c’è l’ex Berisha…

FACCIA A FACCIA – C’è anche l’ex che ha voglia di rivalsa…

Pubblicato

il

Pubblicato il 12/01

FACCIA A FACCIA – Una sfida di calcio e mercato. Questo è il match di Marchetti e Sportiello, che non si chiuderà certamente domenica allo stadio Olimpico quando, alle ore 15.00, scenderanno in campo Lazio e Atalanta per la prima del girone di ritorno.

SUL MERCATO. Al valzer degli estremi difensori non può mancare la Lazio. Il Milan cerca il vice Donnarumma e punta su un giocatore esperto come Federico Marchetti. Il club capitolino punterebbe invece a trasformare il trasferimento di Berisha all’Atalanta da prestito a definitivo ed avere in contropartita dai bergamaschi proprio Marco Sportiello. E’ una notizia di pochi giorni fa, che aprirebbe allo scambio tra i pali delle due compagini.

SUL CAMPO. E sul campo le due squadre rivelazione del campionato. All’andata, a Bergamo, la Lazio aveva avuto la meglio. 4 i gol subiti da Sportiello, 3 le “papere” di Marchetti: 14 i gol totali degli avversari contro il nerazzurro su 8 gare, 17 contro il biancoceleste su 14.

E POI C’E’ BERISHA. E poi c’è Etrit. Il portiere è ancora di proprietà della Lazio e potrebbe essere proprio lui la chiave di volta della trattativa con gli orobici, che lo stimano molto. E proprio lui è l’ex, insieme a Konko, da tenere sotto controllo nella gara di Roma: l’albanese, che con i biancocelesti ha fatto bene, ha voglia di rivalsa. Non ne farà passare una il ragazzo di Pristina che domenica torna all’Olimpico da avversario: una sfida difficile per Immobile e compagni, che dovranno dimostrare il proprio valore con una delle rose più in forma dell’anno. Marchetti resta vigile tra i pali, in attesa di novità. Il match dei portieri non finisce domenica pomeriggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati