Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA. Out Melegoni, Rizzo e Spinazzola. In dubbio Petagna e Bastoni

LAZIO-ATALANTA, LE CONDIZIONI DEGLI AVVERSARI – In vista della difficile trasferta di Roma contro la Lazio, seduta di allenamento pomeridiana per l’Atalanta con esercizi in palestra…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA AVVERSARI – In vista della difficile trasferta di Roma contro la Lazio, seduta di allenamento pomeridiana per l’Atalanta con esercizi in palestra, poi un lavoro con la palla e partitella a campo ridotto al centro Bortolotti di Zingonia. Poche indicazioni su quello che sarà l’undici che affronterà i biancocelesti. Le prove tattiche vere e proprie andranno in scena solamente domani, durante la rifinitura che precederà la partenza per la Capitale. Gasperini avrà non poche gatte da pelare: come si evince dal sito ufficiale dei nerazzurri, out probabilmente Melegoni, Rizzo e Spinazzola che hanno lavorato a parte per tutta la settimana, il tecnico nerazzurro spera di recuperare quantomeno Petagna e Bastoni, anche loro alle prese con lavori differenziati. Sicuro assente illustre sarà invece Mattia Caldara, che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati