Lazio, Ballotta: "Per il salto di qualità servono investimenti economici"

Pubblicato 
lunedì, 18/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA LAZIO BALLOTTA - La Lazio esce sconfitta dalla trasferta di Genoa e fà un passo indietro nella corsa alla Champions League. Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il momento dei capitolini.

 CHAMPIONS - "C'è comunque ancora spazio per arrivare al quarto posto altri passi falsi però non possono accadere. Il Milan per esempio ha dato segnali importanti con la vittoria sull'Atalanta. Negli scontri diretti la squadra di Inzaghi non è mai andata benissimo. Ora deve far risultato".


OCCASIONI DA GOL
- "Magari giochi meno bene ma comunque le occasioni da gol sono state create. La Lazio non è cinica in rapporto alle occasioni che crea".


MERCATO GENNAIO
- "Si e no. Il club evidentemente ha fatto le sue valutazioni pensando che potesse andar bene così. E' andato via Caceres ed è arrivato Romulo. E' chiaro che per entrare in Champions servono sostituti all'altezza ma è possibile ancora farcela".


TANTE ASSENZE
- "Possono capitare in una stagione così piena di impegni. Il turn-over può aiutare un po'. Certo, in questi frangenti c'è stata anche la sfortuna considerando che sono accaduti tutti uno dietro l'altro".


LAZIO
- "L'anno scorso è stato pesante per come è andata finire all'ultima giornata. Per il salto di qualità servono forse investimenti economici superiori, ma tutto sommato alla Lazio stanno facendo bene anche così".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram