Lazio calcio a 5 pronta per il "Torneo Gabriele Sandri"

Pubblicato 
mercoledì, 09/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA POLISPORTIVA - Ancora dieci giorni e poi comincerà ufficialmente la stagione del calcio a 5, con la Lazio impegnata proprio sabato 19 settembre, in casa contro i campioni d'Italia in carica del Pescara. Prima però, come lo scorso anno, c’è un altro appuntamento importantissimo per la S.S. Lazio, che rinnova il suo sostegno alla Fondazione Gabriele Sandri e celebra la collaborazione con la seconda edizione del torneo intitolato proprio al tifoso laziale scomparso l'11 novembre del 2007.

La 2° edizione del Torneo Sandri si giocherà sabato 12 settembre presso il PalaGems di via del Baiardo 25/28, il palazzetto dove gioca le proprie partite casalinghe la Ss Lazio Calcio a 5. Un’edizione ancora più ricca della precedente, che proporà grande futsal, vista la presenza di due formazioni di Serie A (Carlisport Cogianco e Latina) e una di Serie A2 (Catanzaro). La formula del torneo sarà quella del quadrangolare, con incontri da due tempi di 10 minuti effettivi l’uno, con semifinali, finale per 3° posto e finalissima.

IL PROGRAMMA

Sabato 12 settembre
ore 16.00 1° Semifinale Carlisport Cogianco – Catanzaro
ore 16.45 2° Semifinale Latina – Lazio
ore 17.30 Finale 3° e 4° posto
ore 18.30 Finalissima e premiazioni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram