Tempo di lettura: < 1 minuto

LA POLISPORTIVA – Ancora dieci giorni e poi comincerà ufficialmente la stagione del calcio a 5, con la Lazio impegnata proprio sabato 19 settembre, in casa contro i campioni d’Italia in carica del Pescara. Prima però, come lo scorso anno, c’è un altro appuntamento importantissimo per la S.S. Lazio, che rinnova il suo sostegno alla Fondazione Gabriele Sandri e celebra la collaborazione con la seconda edizione del torneo intitolato proprio al tifoso laziale scomparso l’11 novembre del 2007.

La 2° edizione del Torneo Sandri si giocherà sabato 12 settembre presso il PalaGems di via del Baiardo 25/28, il palazzetto dove gioca le proprie partite casalinghe la Ss Lazio Calcio a 5. Un’edizione ancora più ricca della precedente, che proporà grande futsal, vista la presenza di due formazioni di Serie A (Carlisport Cogianco e Latina) e una di Serie A2 (Catanzaro). La formula del torneo sarà quella del quadrangolare, con incontri da due tempi di 10 minuti effettivi l’uno, con semifinali, finale per 3° posto e finalissima.

IL PROGRAMMA

Sabato 12 settembre
ore 16.00 1° Semifinale Carlisport Cogianco – Catanzaro
ore 16.45 2° Semifinale Latina – Lazio
ore 17.30 Finale 3° e 4° posto
ore 18.30 Finalissima e premiazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!