Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Chievo, arbitra Chiffi: Inzaghi ritrova Radu e Marusic, out Leiva per squalifica. Mercato, Quagliarella rivela: “Mi voleva Tare…”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Neanche il tempo di festeggiare la vittoria sull’Udinese e il gol di Caicedo (elogiato anche dalla Serie A) che la Lazio torna in campo, a Formello, per preparare il match contro il Chievo. Per Inzaghi tornano a disposizione Radu e Marusic ma non ci sarà Leiva, squalificato per un turno. Tante assenze invece per Di Carlo. A dirigere la gara, valida per la 33esima giornata di campionato, sarà Chiffi: ecco i precedenti con il fischietto. Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, spera che per la partita in programma sabato 20 alle 15.00 si possano raggiungere le 30.000 presenze.

CORSA CHAMPIONS – Tante le squadre che si stanno contendendo un posto in Champions League. Se Cutrone ha ammesso che il Milan vuole il quarto posto “a tutti i costi”, anche Defrel della Samp, in corsa al momento per un piazzamento tra le prime sei, ha detto: “Vogliamo l’Europa“. A proposito di Sampdoria, il bomber blucerchiato Quagliarella ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante Tare e la Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS – Virginia Raggi torna a parlare dello Stadio della Roma, Lazio prima per rigori fischiati contro in Serie A: la statistica. ESCLUSIVA LN, parla A. Filippini: “I tifosi della Lazio li porto nel cuore, la corsa Champions si deciderà all’ultimo. KessièBakayoko? Prima di agire meglio pensare…” Sampdoria-Lazio, parte domani la vendita dei tagliandi: QUI info e prezzi. Caicedo-Immobile, che coppia! I due formano il quinto tandem d’attacco in Serie A. Peruzzi riceve il premio alla carriera Manlio Scopigno: QUI le foto.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati