Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, continuano i contatti con il Bologna per la cessione di Basta: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO BASTA – Continuano i contatti tra il Bologna e la Lazio per cercare di portare in rossoblù un esterno in esubero nella rosa biancoceleste. Nei giorni scorsi sembrava prossimo il…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BASTA – Continuano i contatti tra il Bologna e la Lazio per cercare di portare in rossoblù un esterno in esubero nella rosa biancoceleste. Nei giorni scorsi sembrava prossimo il passaggio in Emilia di Martin Caceres ma l’ingaggio alto dell’uruguaiano ha bloccato la trattativa. Ecco allora che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla corte di Filippo Inzaghi potrebbe arrivare Dusan Basta.

LA SITUAZIONE – Il serbo, finito fuori rosa nella capitale, è in scadenza di contratto a giugno ma potrebbe anticipare la partenza di qualche mese. La Lazio chiedeva anche un indennizzo di circa 500 mila euro per non segnare una minusvalenza in bilancio, ma le cose negli ultimi giorni potrebbero cambiare e la società potrebbe preferire alleggerirsi di un ingaggio importante.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati