Restiamo in contatto

CRONACHE

CRONACA. Lazio-Crotone 4-0: poker e “ritorni”, Babbo Natale passa prima all’Olimpico!

LAZIO CROTONE CRONACA – La Lazio stende il Crotone con un rotondo 4-0 e torna a vincere davanti ai propri tifosi dopo oltre due mesi…

Pubblicato

il

LAZIO CROTONE CRONACA – La Lazio stende il Crotone con un rotondo 4-0 e torna a vincere davanti ai propri tifosi dopo oltre due mesi. Una gara nella quale si è dovuto attendere fino al 56esimo per vedere la prima rete: fa tutto Immobile che scappa alla difesa calabrese e regala un gioiello a Lukaku (prima rete in biancoceleste per lui). Poi l’attaccante si mette in proprio capitalizzando al meglio un bel cross di Lulic, che gli permette di mettere fine all’astinenza che lo stava attanagliando. Il tris arriva proprio col bosniaco, su assist di Felipe Anderson che – a sua volta – trova la rete sul finire sul cross di Parolo e realizza la sua prima rete in questo campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Murgia (65′ Leiva), Lukaku; Luis Alberto (83′ Felipe Anderson), Milinkovic (65′ Lulic); Immobile.
A disp. Vargic, Guerrieri, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Radu, Jordao, Caicedo, Nani. All. Simone Inzaghi

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi (83′ Faraoni), Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis; Trotta, Budimir (83′ Simy), Stoian (65′ Tonev).
A disp. Festa, Viscovo, Cabrera, Pavlovic, Aristoteles, Crociata, Kragl, Suljic. All. Walter Zenga

Stadio Olimpico, Roma ore 12:30
Arbitro: Gianpaolo Calvarese Sez. Teramo
Assistenti: Vuoto – Paganesi.  IV Uomo: Abbattista. VAR: Banti AVAR: Illuzzi

MARCATORI: 56′ Lukaku (L), 78′ Immobile (L), 86′ Lulic (L), 89′ Felipe Anderson (L)
NOTE. Ammoniti: Milinkovic-Savic (L), Ajeti (C), Budimir (C)

LA CRONACA 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati