Lazio, Di Canio: "Io che dico "forza Roma"? Piuttosto mi butto da un aereo senza paracadute!"

Pubblicato 
lunedì, 15/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA DI CANIO - E' sicuramente uno dei giocatori più legati alla tifoseria laziale, forse l'ultima vera bandiera biancoceleste in campo. Paolo Di Canio ha vestito la maglia della sua squadra del cuore tra il 1987 e il 1990 per poi tornare a Roma dal 2004 al 2006. 130 presenze, 20 gol in totale per lui, di cui uno nel derby storico del 6 gennaio 2005. L'ex attaccante è stato tra i protagonisti di un evento benefico nel weekend, svoltosi al Foro Italico. Di Canio si è esibito in una partita di paddle dove ha sfidato l'ex romanista Vincent Candela e al termine dell'esibizione è stato intervistato da 'SuperTennis'. Queste le sue dichiarazioni.

PADDLE - "Vincent è veramente bravo, tecnicamente forte e con numeri incredibili, alla fine hanno vinto loro".

DI CANIO NEL TENNIS - "Se c'è un Di Canio nel tennis? Io spero di no. Non saprei chi individuare, sarebbe un po' irriverente perché è un grande del suo sport ma se dovessi scegliere qualcuno nello stile genio e sregolatezza direi Fabio Fognini, mi rivedo un po' in lui".

LAZIO NEL CUORE - "Io che dico 'forza Roma'? Mi butto da un aereo o da un grattacielo senza paracadute piuttosto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram