Lazio, febbraio è il mese delle verità: 7 partite per confermarsi tra le grandi

Pubblicato 
venerdì, 02/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMPEGNI FEBBRAIO - Un primo bilancio la Lazio potrà tirarlo tra quattro settimane: febbraio, anche se è il più corto, sarà un mese ricco di impegni per i ragazzi di Inzaghi, quello con più partite da inizio campionato, alcune fondamentali per il proseguimento della stagione.

UN CALENDARIO INTENSO - Come ricorda 'Leggo', infatti, i biancocelesti giocheranno praticamente ogni tre giorni: primo ostacolo il Genoa lunedì sera, poi il sabato successivo il 'big match' al San Paolo contro il Napoli. Sarà poi la settimana del ritorno in campo in Europa League, nell'impegno tutt'altro che semplice a Bucarest contro la Steaua: Verona e Sassuolo in campionato, nel mezzo il ritorno di coppa per accedere ai quarti della competizione. Il mese si chiuderà con la gara di ritorno contro il Milan in Coppa Italia: Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa al completo per creare l'ennesimo capolavoro nella stagione dei record.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram