Lazio-Fiorentina, Pezzella: "Troppo presto per parlare di Champions"

Pubblicato 
sabato, 06/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FIORENTINA PEZZELLA - In vista della sfida contro la Lazio, il capitano viola German Pezzella è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero sia per analizzare il prossimo match  sia per parlare delle aspettative stagionali.

LAZIO-FIORENTINA -  “Per noi è solo una sfida. E’ troppo presto, poi se cominciamo a parlare di Champions è finita, perdiamo di vista il nostro cammino. Per noi era naturale fare un passo in più in questa stagione. Un anno fa abbiamo rivoluzionato la squadra, sono partiti giocatori importanti. Ora abbiamo maggiori alternative in rosa e se il nostro allenatore decide di cambiare modulo in corsa ha tante soluzioni."

FIORENTINA SORPRESA - "Noi la sorpresa del campionato? Noi vorremmo diventarlo, vincere tanto, avendo una identità precisa. Facciamo ciò che Piolici chiede."

CHIESA - "Federico è un talento puro, ha un grande futuro davanti agli occhi, ma un giocatore solo non può risollevare un gruppo. Per rendere al meglio ha bisogno di un contesto intorno che funzioni. "

SIMEONE - "Sono due partite che non segna e già mi pare nervoso. Mi auguro che torni presto al gol. "

LA FASCIA DI CAPITANO - "Non è stata una battaglia per contestare una regola, bensì un segno di rispetto per Davide. Lui è un simbolo di unione. Dopo tutto quello che è successo c’è un clima diverso a Firenze, è cambiato tutto per lui”.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram