Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Fonte: “I nuovi hanno capacità fisiche importanti, si stanno adattando velocemente ai ritmi di lavoro”

LAZIO FONTE – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo….

Pubblicato

il

azionews-auronzo-lazio-allenamento-campo-squadra

LAZIO FONTE – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. Il preparatore atletico Alessandro Fonte, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il resoconto di questi giorni.

RITIRO – “Stiamo facendo un ottimo ritiro, l’ambiente è positivo e l’approccio dei ragazzi è quello giusto. Le premesse sono quelle buone. Devo dire che quest’anno la maggior parte dei calciatori si è presentata in buona condizione e questo favorisce il nostro lavoro. Stiamo cercando di aumentare il carico di lavoro e di portare allo stesso livello di fitness tutti quanti. 

INFORTUNATI – “Sono giocatori validi dal punto di vista tecnico e spero che ci possano raggiungere al più presto. Questo è uno dei ritiri migliori dal punto di vista della concentrazione. Abbiamo iniziato col piede giusto”.

NUOVI – “Nella mia mansione quotidiana mi occupo anche della distribuzione del carico di lavoro. I nuovi hanno capacità fisiche importanti. Su Lazzari già sapevamo che tipo di motore avesse, gli altri hanno delle qualità importanti: dai dati raccolti mi sembra che si stiano adattando velocemente ai ritmi di allenamento”.

CORREA RITIRO – “Ha avuto una stagione intera per allenarsi con noi. Il suo compito è stato facile rispetto ad altri. Quest’anno è partito davvero bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati