Lazio, Garlaschelli: "Correa straordinario, Immobile è impossibile da discutere"

Pubblicato 
giovedì, 25/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GARLASCHELLI - L'ex biancoceleste Renzo Garlaschelli, eroe del '74, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare con entusiasmo l'ennesima finale di Coppa Italia conquistata.

MILAN-LAZIO - "Ieri i biancocelesti hanno conquistato la finale dopo un’ottima gara. La Lazio è al pari, se non superiore, alle altre competitor per un posto nella prossima Champions League. In questi due mesi non è stata la squadra che conoscevamo, non so cosa sia successo. Ormai bisogna puntare alla Coppa Italia, conquistare il trofeo sarebbe troppo importante. Ci siamo complicati la vita in campionato purtroppo, ormai le prossime gare bisognerà disputarle al massimo e con tanta intensità ed aggressività. Bisogna trovare la giusta continuità di risultati e di prestazioni. Milinkovic è un giocatore importante, anche se quest’anno non ha reso come la scorsa stagione, dovremo fare a meno di lui per un po’ dato l’infortunio, ma chi lo sostituirà sarà all’altezza. Correa ha grandissime doti, è un calciatore straordinario. Immobile ieri ha disputato un’ottima prestazione, è anche sfortunato con tutti i pali che colpisce, è un momento no anche se è determinante per la squadra, impossibile discutere un calciatore del genere”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram