Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN DERBY – Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club, per analizzare il pareggio contro il Milan e il prossimo derby.

LAZIO-MILAN – “I biancocelesti hanno disputato una buona partita, anche se qualche errore è stato commesso. Si poteva vincere, ma il risultato comunque ci premia: la porta inviolata in casa è un’ottima cosa. Il Milan ha arrancato, non ha superato quasi mai la metà campo della Lazio. Se gli uomini di Inzaghi giocassero così ogni partita, sarebbe tutta un’altra cosa: saranno comunque in lotta fino alla fine per il quarto posto”.

LAZIO – ROMA – “Il derby sarà una gara importantissima, non è facile ma si può vincere. L’attacco sta diventando un limite per i biancocelesti, quest’anno Immobile sembra essere in difficoltà. Con la Roma te la giochi alla pari, ma bisognerà schierare la formazione più in forma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.