Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Garlaschelli: “Il reparto offensivo della Lazio deve sbloccarsi”

LAZIO MILAN DERBY – Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN DERBY – Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club, per analizzare il pareggio contro il Milan e il prossimo derby.

LAZIO-MILAN – “I biancocelesti hanno disputato una buona partita, anche se qualche errore è stato commesso. Si poteva vincere, ma il risultato comunque ci premia: la porta inviolata in casa è un’ottima cosa. Il Milan ha arrancato, non ha superato quasi mai la metà campo della Lazio. Se gli uomini di Inzaghi giocassero così ogni partita, sarebbe tutta un’altra cosa: saranno comunque in lotta fino alla fine per il quarto posto”.

LAZIO – ROMA – “Il derby sarà una gara importantissima, non è facile ma si può vincere. L’attacco sta diventando un limite per i biancocelesti, quest’anno Immobile sembra essere in difficoltà. Con la Roma te la giochi alla pari, ma bisognerà schierare la formazione più in forma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati