Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, Nani e Felipe: ballottaggio tra “scontenti”

LAZIO-GENOA NANI E FELIPE – Non sono tempi facili per Nani e Felipe protagonisti tra luce ed ombre nella squadra di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO-GENOA NANI E FELIPE – Non sono tempi facili per Nani e Felipe protagonisti tra luce ed ombre nella squadra di Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore in queste ore, come conferma il ‘Corriere dello Sport‘, starebbe scegliendo chi tra i due scenderà in campo contro il Genoa nella gara che chiuderà la 23esima di campionato, e sembra essere in vantaggio il portoghese. NaniImmobile infatti potrebbe essere la coppia d’attacco, ma per sciogliere ogni dubbio bisognerà attendere qualche ora.

IL DERBY DEGLI SCONTENTI – Sia Nani che Felipe non sembrano aver trovato il giusto spazio in campo. Hanno giocato insieme solo contro l’Udinese, nelle restanti gare è stata alternanza tra i due. Il brasiliano ha avuto la sua occasione, sfruttata non nel migliore dei modi visto l’evidente malcontento, contro il Milan mercoledì scorso. Nani dal canto suo invece non si è mai lamentato, sa aspettare ed è molto apprezzato il suo atteggiamento. É forse arrivato il momento giusto per questo ragazzo d’oro che ha voglia di riscatto, in vista anche del Mondiale con il Portogallo. Ha fame di successi e vuole essere protagonista: potrebbe esserlo già domani dal 1′.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati