Lazio-Genoa, parla Perin: "Contro la Lazio vinceremo noi"

Pubblicato 
venerdì, 02/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA PERIN - Il prossimo impegno in campionato vedrà la Lazio contrapposta al Genoa dell'ex Davide Ballardini. I rossoblu sono in lotta per la salvezza e vogliono uscire dall'Olimpico con un risultato positivo: Mattia Perin, portiere dei grifoni, ha parlato ai microfoni di 'Primocanale' rilasciando diverse dichiarazioni, tra cui le sensazioni in vista del match.

LAZIO-GENOA - "Non sarà facile ma se proprio devo dirlo mi sento che vinceremo noi".

MOMENTO GENOA - "I difensori si danno un gran da fare, mi fanno arrivare davvero pochi tiri in porta. Ora dobbiamo essere più cinici, ma i gol sono sicuro che arriveranno. Con Rossi, Pandev, Lapadula, Galabinov e Taarabt abbiamo qualità da vendere. Spero che i gol arrivino, perché ci servono".

OBIETTIVI - "Penso solo alla salvezza del Genoa: dobbiamo raggiungere il prima possibile la tranquillità, facendo 40 punti o forse anche un po' meno, 37 o 38. Ma noi vogliamo farne di più".

FUTURO - "Questa maglia è importante, è quasi l'unica che ho avuto in carriera. Quello che sono è grazie al Genoa, la famiglia Preziosi mi ha dato tanto. In passato ci sono stati contatti, ma il destino ha sempre voluto che rimanessi qui. I tifosi sono la nostra benzina, spero continuino a darci una mano, speriamo di poter fare sempre più punti in casa perché gli scontri diretti si giocano tutti al Ferraris. Saranno davvero il nostro carburante".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram