Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA MILINKOVIC – Gli ultras laziali non sono soddisfatti delle recenti prestazioni in campo di Sergej Milinkovic-Savic. Dal numero 21 biancoceleste, ammirato la scorsa stagione, tutti si aspettano grandi giocate, ma per il momento il serbo non sembra rispondere alle loro attese.  Il giocatore ieri è stato tra i più criticati, e al termine della gara è spuntato anche uno striscione (non firmato) nei confronti del centrocampista, in cui lo si appella come “zingaro”. Eppure, è stata tutta la squadra a non essere risultata al top: nonostante la superiorità numerica degli ultimi minuti, la Lazio non ha saputo sfruttare il momento favorevole e si è dovuta accontentare del pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.