Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PSG MILINKOVIC – Leonardo vuole portare il suo pupillo Milinkovic al Paris Saint Germain. L’ex Milan già nella scorsa stagione aveva tentato Lotito e il serbo con un’offerta da 120 milioni ma l’impossibilità di sostituire il centrocampista a pochi giorni dalla fine del mercato e la promessa fatta ad Inzaghi di tenerlo fecero sfumare la trattativa. Adesso, un anno dopo, Leonardo ci riproverà.

MILINKOVIC PSG Lotito si è esposto facendo capire che Milinkovic non è più incedibile: basterà presentare a Formello un’offerta vicina ai 100 milioni. I francesi, che perderanno Rabiot, hanno individuato nel laziale il profilo perfetto per rinforzare la mediana. Come riporta il Corriere dello Sport, è imminente un’offerta da 75 milioni per convincere il numero uno biancoceleste. Dopo i colloqui tra l’agente di Sergej e la dirigenza del PSG, la trattativa continua: vedremo se la forbice tra domanda e offerta verrà colmata. Tra gli 80 e i 90 milioni si potrebbe chudere, con le due squadre di Manchester e il Real Madrid che restano spettatrici interessate. Milinkovic stavolta potrebbe davvero lasciare la Capitale per spiccare il volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.