Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito e Immobile in udienza dal Papa prima di Lazio-Juventus

Pubblicato

il

lazionews-papa-francesco

LOTITO IMMOBILE REJA UDIENZA PAPA LAZIO – Manca sempre meno al super match delle 18 all’Olimpico. I tifosi biancocelesti hanno risposto presente per la super sfida. Il presidente della Lazio inizierà la giornata con la visita a Papa Francesco.

Lazio, Lotito e Immobile in udienza da Papa Francesco

Come riporta il Corriere dello Sport, alle ore 12 i il presidente Claudio Lotito, accompagnato da Ciro Immobile, farà visita a Papa Francesco. Insieme al numero uno biancoceleste sarà presente anche il CT dell’Albania, Edy Reja. Domani a Formello è prevista l’amichevole “Fratelli tutti” tra la rappresentativa del Papa e la World Rom Organization.

Un calcio all’esclusione, palloni e maglie firmati da Lazio e Juventus per l’inclusione dei bambini Rom

Prima del match di questa sera tra Lazio e Juventus, i calciatori di entrambe le squadre firmeranno le maglie e due palloni che verranno messe all’asta per “Un calcio all’esclusione”. Il ricavato servirà a sostenere l’inserimento dei bambini Rom nelle squadre di calcetto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati