Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. De Rossi: “Una partita che non vorrei giocare ma sarà bellissima”. E su Milinkovic…

LAZIO INTER INTERVISTA DE ROSSI – Una lotta a tre squadre che ora si è ristretta ad un duello: i risultati della 37esima di Serie A hanno dato l’aritmetica certezza alla Roma di disputare…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA DE ROSSI – Una lotta a tre squadre che ora si è ristretta ad un duello: i risultati della 37esima di Serie A hanno dato l’aritmetica certezza alla Roma di disputare la prossima Champions League. Lazio ed Inter, invece, si giocheranno tutto nello scontro diretto di domenica prossima allo ‘Stadio Olimpico’. Daniele De Rossi, capitano giallorosso, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della partita contro la Juventus per dire la sua su questo big match: queste le dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Una partita che non vorrei giocare, delicatissima: purtroppo giocheremo in contemporanea, peccato perché mi sarebbe piaciuto vederla al di là del tifo, sarà una bellissima partita”.

MILINKOVIC – “Lazio e Inter hanno giocatori fortissimi, Milinkovic-Savic è uno di quelli che mi piace più di tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati