Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Del Piero: “E’ una questione di nervi, i biancocelesti stanno meglio ma stasera sarà una finale”

LAZIO INTER INTERVISTA DEL PIERO – E’ sicuramente il match più atteso dell’ultima giornata di campionato: Lazio ed Inter si sfidano nello scontro diretto che vale un posto nella prossima…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA DEL PIERO – E’ sicuramente il match più atteso dell’ultima giornata di campionato: Lazio ed Inter si sfidano nello scontro diretto che vale un posto nella prossima Champions League. Un giocatore che ha disputato tante partite nella massima competizione europea è sicuramente Alessandro Del Piero: l’ex numero 10 della Juventus è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per raccontare le sue sensazioni in vista della sfida dell’Olimpico. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Stasera conta molto lo stato emotivo, la gestione della tensione. Le due squadre nell’arco del campionato hanno fatto vedere grandi cose, anche se l’Inter è crollata dopo il girone d’andata. La Lazio, nonostante qualche momento di alti e bassi, ha disputato una stagione straordinaria pensando anche alle coppe europee. Contano tanto i nervi, di solito quando ci arrivi così chi è sopra li ha gestiti un po’ meglio durante l’anno. Però è una finale e tutto può succedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati