Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, Hernanes:”Ho più affetto per i biancocelesti.Milinkovic? Giocatore completo”

HERNANES DOPPIO EX- Nella storia di Lazio e Inter, sono in molti i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, uno di questi è sicuramente Hernanes…

Pubblicato

il

HERNANES DOPPIO EX- Nella storia di Lazio e Inter, sono in molti i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, uno di questi è sicuramente Hernanes, passato in biancoceleste tra il 2010 e il 2014, e in in nerazzurro nel 2014-2015. Il centrocampista brasiliano, ora in forza in Cina all’Hebei, ha parlato alla della Gazzetta dello sport del suo passato e dell’imminente sfida dell’Olimpico.

LAZIO O INTER- “Ho più affetto per i biancocelesti, lì diedi il meglio. All’Inter chiusi in crescendo, l’ultimo periodo con Mancini in panchina andò alla grande, fu questo il motivo che spinse la Juventus a scegliermi.”

LA PARTITA – “Match spettacolare. La Lazio gioca in casa e vorrà riprendersi la rivincita dopo il k.o. di maggio. Entrambe stanno bene, possono deciderla i calciatori di valore.”

MILINKOVIC – “Sergej è un calciatore completo: fisico,tecnico,bravo di testa fa gol e serve assist”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati