Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, la sfida dei bomber

IMMOBILE ICARDI – Quella che andrà in scena questa sera all’Olimpico, non sarà semplicemente uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la Champions League….

Pubblicato

il

IMMOBILE ICARDI – Quella che andrà in scena questa sera all’Olimpico, non sarà semplicemente uno scontro diretto fra due squadre in lotta per la Champions League, ma sarà sopratutto la sfida fra i due capo-cannonieri della scorsa stagione.

COME LORO NESSUNO – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Icardi ed Immobile, nelle ultime due stagioni di serie a hanno segnato più di tutti, 58 reti per l’attaccante campano, una in meno per l’argentino. Contando anche gli altri campionati europei il bomber della nazionale si trova al settimo posto posto, a pari merito con Cristiano Ronaldo, in una classifica dove neanche a dirlo comanda Messi, con 78 reti segnate.

RIVINCITA – Lo scorso maggio, nello spareggio per la qualificazione nella massima competizione europea, fu il centravanti dell’Inter a sorridere, realizzando il gol del momentaneo 2-2, che gli permise di agguantare l’italiano a quota 29. Quella sera l’Inter si prese tutto, oggi il numero 17 della Lazio spera sia un altra storia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati