Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, la società spera in un Olimpico sold out per conquistare la Champions League

LAZIO INTER TIFOSI – Nonostante 37 partite di campionato la corsa Champions si deciderà, a meno di clamorosi risultati provenienti da Inter-Sassuolo, all’ultima giornata…

Pubblicato

il

LAZIO INTER TIFOSI – Nonostante 37 partite di campionato la corsa Champions si deciderà, a meno di clamorosi risultati provenienti da Inter-Sassuolo, all’ultima giornata: il 20 maggio Lazio ed Inter si giocheranno all’Olimpico l’acceso nella massima competizione europea in un match che rappresenta un vero e proprio spareggio. Mai come adesso la spinta e il sostegno dell’Olimpico potrebbero rivelarsi fondamentali per il raggiungimento, dopo più di 10 anni, dell’obiettivo Champions. Dopo i buoni risultati di pubblico ottenuti contro Sampdoria ed Atalanta, la società spera di raggiungere, per la prima volta in stagione, quota 50.000 spettatori. Come riporta il Corriere dello Sport – la vendita dei biglietti è iniziata il 26 aprile, dieci giorni prima di Lazio-Atalanta, e fino adesso sono stati staccati 14.000 tagliandi che si vanno a sommare agli 11.000 abbonati. Con l’ipotesi sempre più concreta di assistere ad un match decisivo, la società spera che la vendita subisca una crescita in questi ultimi giorni.

I PREZZI – Prima dello scontro contro l’Inter, la Lazio dovrà affrontare all’Ezio Scida un Crotone in piena lotta salvezza. I biancocelesti scenderanno in campo in uno stadio che si prospetta infuocato e sold out grazie alla scelta della società calabrese di abbassare i prezzi dei biglietti a 5 e 10 euro. Nonostante i buoni risultati di pubblico contro Sampdoria e Atalanta, ottenuti anche grazie ai prezzi bassi, per la partita decisiva contro l’inter la società ha previsto invece un aumento dei prezzi così come accade per qualsiasi match di cartello. Nonostante i tifosi si augurassero prezzi più bassi, la società chiama a raccolta i tifosi perché la Champions richiede un ultimo sforzo da parte di tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati