Lazio, Inzaghi con gli uomini contati contro il Marsiglia prova la difesa a 4

Pubblicato 
venerdì, 19/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARSIGLIA INDISPONIBILI - Diversi problemi di formazione in casa Lazio per quanto riguarda la prossima sfida di Europa League al Velodrome. Tanti gli indisponibili tra squalificati e infortunati per mister Inzaghi che pensa alla difesa a 4 come buona soluzione per sopperire alla mancanza di esterni.

BADELJ CORREA PATRIC LUKAKU - Badelj è tornato acciaccato dalla Nazionale, dopo un ulteriore scontro con Leiva in allenamento è costretto a 3-4 giorni di stop e quindi in forte dubbio per Marsiglia. Correa, pur scongiurata la maxi squalifica, dopo l'espulsione contro il Francoforte è indisponibile. Stessa sorte per Basta,anche lui espulso. Come sottolinea il Corriere dello Sport, Durmisi, dopo la forte contusione al gomito resterà fuori altri 10 giorni. Inzaghi privato anche di Lukaku e Patric fuori entrambi dalla lista Uefa, pensa seriamente alle difesa a 4 e il fatto che in allenamento con la Primavera l'abbia provata per la prima volta in stagione non è certo una casualità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram