Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi sarebbe pronto a dare le dimissioni a fine stagione: per il futuro Lotito pensa a De Zerbi

LAZIO INZAGHI – Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia, alla fine della stagione della Lazio….

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI – Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia, alla fine della stagione della Lazio. Come riporta SportMediaset però il futuro di Inzaghi sulla panchina biancoceleste è in bilico. Secondo il telegiornale sportivo, l’allenatore piacentino sarebbe pronto a dare le dimissioni a fine campionato, complice il rapporto incrinato con Lotito che gli avrebbe rimproverato di non aver sfruttato al meglio le qualità della squadra. Per il tecnico piacentino si fanno avanti Sampdoria e Atalanta, più defilata l’ipotesi Milan.

DE ZERBI ALLA LAZIO – Sulla panchina della Lazio si candida invece Roberto De Zerbi, al quale il patron capitolino avrebbe offerto un triennale da 300 mila euro più bonus. Occhi aperti anche sulla pista Mihajlovic.

2 Comments

2 Comments

  1. Max

    11 Maggio 2019 21:21 at 21:21

    É UNA STR…ATA BISOGNA TENERE A VITA INZAGHI.É LAZIALE FINO AL MIDOLLO E HA FATTO BENISSIMO FINO AD ORA NON SCHERZIAMO, QUALE DE ZERBI??PORCA BISOGNA BLINDARLO È L’UNICO CHE CI DIFENDE SEMPRE E CI METTE L’ANIMA PER COME ALLENA E PER QUESTI COLORIII, DOVE C….O LO TROVATE UN ALTRO COSÌ?? POI INZAGHI NON HA FATTO NEANCHE 3 ANNI MA 2 ANNI E 2 MESI PER CUI MERITA ALTRI 2 ANNI MINIMO E SE SI PRENDONO 4 O 5 GIOCATORI FORTI QUESTA ROSA È DA SCUDETTO É INUTILE CHE FANNO FINTA DI NON CAPIRE CHE LA VAR É TUTTA UNA FARSA E UNA VERA COMMEDIA, COSTRUITA APPOSITAMENTE PER RIOMMAAAA , MILANINO E INTERUCCIA, CI SIAMO CAPITI VERÒ?? ECCO PERCHÈ NESSUNO PARLA SPESSO, NE LOTITO NE ALTRI PRESIDENTI, PERCHÈ SONO TUTTI D’ACCORDO…HO 41 ANNI DI STADIO E DI LAZIO SULLE SPALLE, MA A CHI VOGLIONO PIGLIARE PER IL C…O??? AVANTIIII SIMONEEE E FORZAA! LAZIOOOOOOO

  2. Spartaco David

    12 Maggio 2019 14:10 at 14:10

    Inzaghi e stato un ottimo coach purtroppo mister Lotito non vuole pagare quindi i risultati della squadra sono evidenti !! Non preoccupatevi il prossimo scudetto sara’ fra una cinquantina d’anni, dobbiamo accontentarci di restare delle schiappette. La juve e sempre prima ma riflettete gli anni d’oro della Lazio nel 1960, con Napoli, Roma eravamo un bel trio, adesso sogniamo sogniamo !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati