Calciomercato. Non solo Gonçalves e Bergwijn: altri tre nomi per il post Keita

Pubblicato 
martedì, 29/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MENDES GONCALVES - Keita saluta, ma qualcuno sta per arrivare per raccoglierne l'eredità...

ORE 23.21 - Con l'ufficialità della cessione di Keita al Monaco, ora l'attenzione in casa Lazio si è spostata su chi sarà il suo erede. Oltre a quelli circolati fin qui, tra cui Helder Costa del Wolverhampton, Sky Sport ne ha svelati altri due: si tratta di Pedro Neto, talento portoghese classe 2000 del Braga che in patria considerano un grandissimo prospetto, e Xadas, compagno di squadra e connazionale del primo.

ORE 21.04 - Per la sostituzione di Keita sono due i profili maggiormente attenzionati dalla Lazio in questo momento. Oltre a quello già emerso di Diogo Gonçalves del Benfica, ce n'è un altro: come rivela repubblica.it, si tratta di Steven Charles Bergwijn, ala sinistra del Psv Eindhoven che vanta già 48 presenze in prima squadra nonostante sia giovanissimo. Proprio olandese è la pista che si trova in vantaggio e, come per il portoghese, è un giocatore che ricorda moltissimo per caratteristiche Keita: piede destro che predilige giocare a sinistra per rientrare e tentare la conclusione. Nelle prossime ore il ds Tare conta di chiudere una delle due operazioni.

ORE 19.08 - Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, oltre a Brahimi del Porto, in entrata per la Lazio ci potrebbe essere Diogo Gonçalves del Benfica, baby fenomeno classe 1997 gestito da Jorge Mendes, il "super procuratore" che ha sbloccato la cessione del senegalese al Monaco. Sarebbero in corso trattative tra le due società per il portoghese: la Lazio si muove per regalare ad Inzaghi un nuovo tassello.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram