Lazio, la promessa di Keita: e il rinnovo diventa possibile

Pubblicato 
mercoledì, 21/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

REPUBBLICA.IT (M.Ercole) - Una timida apertura, nulla di più per ora. Ma vista la situazione che si è venuta a creare è già qualcosa. Stavolta è Keita che vuole provare a risolvere la sua situazione. Perché per quanto i rapporti tra il suo agente e la società biancoceleste siano ai minimi storici, lui alla Lazio è riconoscente.

KEITA, LA PROMESSA A LOTITO - A Lotito in particolare, che in alcuni momenti decisivi della sua crescita qui in Italia, gli è stato accanto, supportandolo sempre, sia a lui che alla sua famiglia. Così il giovane senegalese, adesso in vacanza, si è sentito telefonicamente con il presidente, confermandogli di non voler fare un torto al club andandosene a parametro zero e promettendo un colloquio non appena tornerà a Roma. E soprattutto, senza escludere niente. Né la possibilità di trasferirsi al Milan, né, soprattutto, quella di rinnovare clamorosamente con la Lazio. Nell'ultimo incontro tra Calenda e Lotito non era presente, non ha assistito di persona all'offerta da 2 milioni di euro (quanto solo Parolo e Immobile guadagnano in biancoceleste) per prolungare il suo contratto, magari anche con clausola rescissoria che non vada a intralciare il suo desiderio, lecito, di continuare a crescere professionalmente in futuro.

L'OFFERTA DELLA JUVENTUS - La Juventus è una squadra che lo attrae, non è certo un mistero. Ma anche lo stesso Keita si rende conto che l'unica proposta avanzata finora dai bianconeri - 8 milioni, al massimo 10 dopo trattativa - sia troppo bassa per poter essere presa in considerazione, a maggior ragione considerando i 25 più bonus messi sul piatto dal Milan. Per questo è disposto quanto meno a parlarne, direttamente lui, senza intermediari. E chissà che non possa uscirne qualcosa di clamoroso, ma che in fondo Lotito non ha mai escluso.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram