Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la ricetta per rimanere al top arriva dallo staff medico

LAZIO DOTTOR RODIA PREVENZIONE E PRATICA – Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti e gli impegni per la Lazio saranno sempre più frequenti…

Pubblicato

il

LAZIO DOTTOR RODIA PREVENZIONE E PRATICA – Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti e gli impegni per la Lazio saranno sempre più frequenti. La squadra di Inzaghi è chiamata a confermarsi in campionato e a proseguire il bel cammino nelle coppe: proprio per questo servirà una rosa di giocatori in condizione fisica ottimale.

IL PIANO DELLO STAFF MEDICO – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, preservare i giocatori dagli infortuni è il primo passo per rimanere competitivi. Il dottor Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste ha pianificato con i suoi colleghi tabelle di prevenzione, trattamenti riabilitativi e monitoraggio costante. Durante i periodi di lungo stress fisico, dovuti ai tanti allenamenti e partite ravvicinate, i giocatori vengono sottoposti a visite accurate, ad esami dettagliati e costanti per analizzare le condizioni dei muscoli e dei tendini. Al ritorno dalla sosta, mister Inzaghi avrà tutti gli uomini a disposizione: la speranza è che questa situazione possa perdurare il più a lungo possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati