Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CANA – Ha vestito la maglia della Lazio per quattro stagioni ed era presente il 26 maggio 2013, giorno del trionfo in ‘Coppa Italia‘ contro la Roma: Lorik Cana ha portato l’aquila sul petto dal 2011 al 2015, collezionando 111 presenze e 4 gol. Il difensore albanese si è ritirato dal calcio giocato nel 2016 ed ora è un commentatore sportivo in patria: quest’oggi il ‘Guerriero’ è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per parlare del prossimo mercato della Lazio. Queste le sue sensazioni.

LAZIO – “Per la squadra è stato un anno di conferma, il gruppo è ottimo e con tanti giovani. Salire un altro gradino non è semplice però ripeto la stagione è stata molto buona e in Europa League poteva fare ancora meglio”.

FELIPE ANDERSON – “E’ uno dei migliori talenti che ho conosciuto: sa fare cose incredibili, è in grado di trascinare la squadra. Gli è mancato di salire l’ultimo step per diventare un grande ma ha un potenziale eccellente. In Inghilterra, se andrà là, gli auguro di continuare a crescere e di imporsi”.

DE VRIJ – “Gran ragazzo e bravissimo calciatore con cui ho giocato per un anno. Non sarà facile sostituirlo”.

DIFESA LAZIO – “Se c’è un punto da migliorare per la Lazio è la linea difensiva: credo il motivo della mancata qualificazione in Champions sia quello, la media gol incassati è stata troppo alta. La perdita di Stefan non aiuta: ora servono uno-due uomini di qualità da aggiungere per essere ancora forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.