Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lopez: “La vittoria della Coppa Italia è un capolavoro di Inzaghi, si è dimostrato un grande allenatore”

LOPEZ LAZIO – Mercoledì sera la Lazio ha vinto la sua settima Coppa Italia…

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO – Mercoledì sera la Lazio ha vinto la sua settima Coppa Italia. L’ex biancoceleste Antonio Lopez, è tornato sulla finale ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

LOTITO – “La Lazio ha un grande Presidente, che è sempre sul pezzo, è in Società ventiquattr’ore al giorno e la presenza dei vertici dirigenziali è importante. Tare è un direttore sportivo di altissimi livelli e, nel silenzio, riesce ad effettuare degli investimenti importanti sempre in concerto con Lotito, il quale non trascura mai nulla: i suoi messaggi sono sempre positivi. Leiva ha sostituito Biglia alla grande, è un’altra delle intuizioni di Tare.

INZAGHI – “La vittoria della Coppa Italia è un capolavoro di mister Simone Inzaghi. Prima della partita eravamo reduci dalla sconfitta con gli orobici in campionato: quella sfida è stata utile per capire dove andare a neutralizzare la compagine guidata da Gasperini. Ilicic e Gomez, fonti del gioco bergamasco, sono stati neutralizzati con un pressing asfissiante; chi si trovava in quelle zone di campo, andava sempre ad aggredire. La Lazio voleva fortemente la conquista di questo trofeo ed i giocatori hanno messo in campo il 100%. Il tecnico è stato molto lucido anche sostituendo Bastos, che era ammonito: in una finale non si può giocare in inferiorità numerica. Sono felice anche per Milinkovic, che ha vissuto una stagione un po’ complicata e ha chiuso l’annata sportiva al meglio.

IMMOBILE – “La Lazio ha meritato ed Inzaghi si è dimostrato ancora una volta un grande allenatore, assumendosi anche la responsabilità di richiamare in panchina a gara in corso un bomber come Immobile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati