Lazio, Makinwa: "Quello che sorprende è la forza del gruppo. Immobile tra i più forti, Milinkovic fuoriclasse"

Pubblicato 
martedì, 06/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

STEPHEN MAKINWA LAZIO - Stephen Makinwa, con un passato da calciatore anche della Lazio ed attuale procuratore sportivo, ha parlato della sua ex squadra ai microfoni di Elle Radio: ecco cosa ha detto.

LAZIO - "Della Lazio mi ha colpito senza dubbio la forza del gruppo, sempre unito in tutte le circostanze e capace in poco tempo di amalgamarsi creando una squadra di livello, creando una squadra in grado di affrontare tutti senza nessun problema".

LAZIO-DINAMO -"Penso che la Lazio in Europa League abbia buone possibilità di arrivare fino in fondo, me lo auguro di cuore".

IMMOBILE - "Di Immobile colpisce la voglia, la sua capacità di dare sempre il massimo. Con queste sue qualità riesce ad emergere sempre in tutte le partite e a dare il suo contributo, ho una grande stima di Immobile, è uno degli attaccanti più forti in assoluto."

MILINKOVIC - "Milinkovic è un ottimo giocatore che vale già tantissimo sul mercato, anche se non mi sento di fare una valutazione precisa. Ha qualità incredibili e può andare a giocare in qualunque squadra di livello, in questo momento ha tutto per diventare un fuoriclasse".

FELIPE - "Felipe Anderson ha delle qualità eccezionali, secondo me può stare in una grande squadra, ma non riesce sempre a mettere in mostra queste grandi qualità. Non so se questo accade per limiti caratteriali. Non riesce sempre a dare il massimo, può arrivare ai massimi livelli nel calcio ma solo se completerà il suo processo di maturazione calcistica".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram