Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Manfredini: “La situazione Lazio non è così grave e allarmante”

LAZIO MANFREDINI – Christian Manfredini, ospite a Live show di RMC sport, è tornato a parlare dei colori biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO MANFREDINI – Christian Manfredini, ospite a Live show di RMC sport, è tornato a parlare dei colori biancocelesti, analizzando in particolare la decisione del ritiro e del calo vistoso di alcuni uomini chiave.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – “Non bastano a spiegare la situazione attuale ma questi sono due giocatori molto rilevanti. Non penso che si siano dimenticati come si gioca a calcio, sono momenti.”

OBIETTIVI STAGIONALI – “La Lazio, che in estate ha perso anche Anderson, è comunque 4° in classifica e ha superato il turno in coppa. Cosa si vuole di più?”

RITIRO – “I biancocelesti non sono in crisi. Il ritiro non lo concepisco tanto, la situazione non è così grave e allarmante”.

LOTITO INZAGHI – “Il calcio vive di risultati, sono fondamentali. Se da adesso in poi Simone farà risultati positivi credo avrà il rinnovo del contratto, anche se poi non è detto”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati