Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Marsiglia, le ultime sulle condizioni meteo nella Capitale

LAZIO MARSIGLIA METEO – Le condizioni meteo delle ultime settimane, che hanno visto piogge torrenziali e raffiche di vento con pochi precedenti…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA METEO – Le condizioni meteo delle ultime settimane, che hanno visto piogge torrenziali e raffiche di vento con pochi precedenti, stanno progressivamente cambiando. Da domani infatti il nostro Paese verrà investito da una corrente di aria calda che garantirà sole e temperature massime vicino ai 20 gradi. Gli esperti parlano di “estate di San Martino“, che raggiungerà il suo apice nella giornata di domenica.

LAZIO-MARSIGLIA – Nessuna preoccupazione, dunque, per chi domani alle 19:00 si recherà all’Olimpico per assistere al match tra la Lazio ed il Marsiglia: non ci saranno piogge, il cielo sarà sereno e la temperatura si aggirerà intorno ai quindici gradi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati