Lazio-Milan, Di Gennaro: "La squadra di Inzaghi deve dimostrare di essere cresciuta". E sul quarto posto...

Pubblicato 
venerdì, 23/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN INTERVISTA DI GENNARO - Lazio e Milan si ritrovano una di fronte l'altra per la tredicesima giornata di Serie A. Alla fine del campionato mancano ancora diversi mesi ma prendere i tre punti contro una diretta concorrente per il quarto posto potrebbe già significare molto. Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative per il big match dell'Olimpico ai microfoni di RMC Sport.

LAZIO-MILAN - "Il Milan sta perdendo le pedine, domenica con la Lazio è piena emergenza. Viste le assenze, la difesa inventata del Milan e il fattore casa, la squadra di Inzaghi parte favorita. Questo è uno scontro diretto, la Lazio deve dimostrare di essere cresciuta come mentalità e personalità. Ultimamente non ha mai fatto bene contro le grandi”.

LOTTA CHAMPIONS - "Quarto posto? I biancocelesti sono sempre lì, vicini all’obiettivo: quest’anno però hanno perso qualcosina, giocatori come Milinkovic e Luis Alberto non stanno facendo la differenza. La Roma se trova continuità è la migliore come organico, ma può essere distratta dalla Champions".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram