Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GOL INZAGHI ERIKSSON – Simone Inzaghi è l’allenatore che i tifosi laziali aspettavano da tanto tempo, un appassionato di calcio e dei colori biancocelesti che mette tutto il suo cuore e il suo talento al servizio della squadra. Contro l’Udinese l’allenatore piacentino ha fatto vedere una Lazio diversa, non aggressiva come al solito ma guardinga e cinica, capace di ribaltare un risultato negativo con le giocate dei suoi talenti. Ogni giocatore è parte del progetto, ognuno in campo partecipa alle manovre offensive e mette il suo in ogni gol: e proprio qui volevamo arrivare. I gol: nella settimana del derby Simone Inzaghi potrebbe tagliare un altro traguardo.

NUMERO DI RETI – Dopo aver raggiunto il record di vittorie esterne in un singolo campionato (10), la Lazio è arrivata anche a quota 108 gol stagionali, coppe comprese. Il massimo mai ottenuto dai biancocelesti è 109, realizzato dalla squadra scudetto di mister Eriksson. Una rete per superare un mito: ed è appena il secondo anno da allenatore della prima squadra.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.