Lazio, nella settimana del derby potrebbe arrivare un altro record per la squadra di Inzaghi

Pubblicato 
martedì, 10/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GOL INZAGHI ERIKSSON - Simone Inzaghi è l'allenatore che i tifosi laziali aspettavano da tanto tempo, un appassionato di calcio e dei colori biancocelesti che mette tutto il suo cuore e il suo talento al servizio della squadra. Contro l'Udinese l'allenatore piacentino ha fatto vedere una Lazio diversa, non aggressiva come al solito ma guardinga e cinica, capace di ribaltare un risultato negativo con le giocate dei suoi talenti. Ogni giocatore è parte del progetto, ognuno in campo partecipa alle manovre offensive e mette il suo in ogni gol: e proprio qui volevamo arrivare. I gol: nella settimana del derby Simone Inzaghi potrebbe tagliare un altro traguardo.

NUMERO DI RETI - Dopo aver raggiunto il record di vittorie esterne in un singolo campionato (10), la Lazio è arrivata anche a quota 108 gol stagionali, coppe comprese. Il massimo mai ottenuto dai biancocelesti è 109, realizzato dalla squadra scudetto di mister Eriksson. Una rete per superare un mito: ed è appena il secondo anno da allenatore della prima squadra.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram