Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, non solo i giocatori: anche Tare va in scadenza nel 2018

LAZIO IGLI TARE SCADENZA – Quando Claudio Lotito ha affidato ad Igli Tare il ruolo di direttore sportivo, si respirava tanto scetticismo nell’aria…

Pubblicato

il

LAZIO IGLI TARE SCADENZA – Quando Claudio Lotito ha affidato ad Igli Tare il ruolo di direttore sportivo, si respirava tanto scetticismo nell’aria. L’albanese, però, stagione dopo stagione, si è dimostrato un grande professionista: ha portato alla Lazio tanti giocatori, da giovani promesse come Strakosha e Luis Alberto, a campioni affermati come Miroslav Klose e Nani. Oggi sta provando a regalare ai tifosi biancocelesti un altro regalo: il rinnovo di Stefan De Vrij. Tanti i contratti gestiti da Tare, ma chi penserà al suo?

CONTRATTO IN SCADENZA – Eh si, il direttore sportivo albanese ha in scadenza il contratto con la Lazio nel giugno del 2018. Come ricordato a ‘Sportitalia’, tanti club di Serie A e all’estero potrebbero mettere gli occhi su un manager che, negli anni, ha portato alla società capitolina ricchissime plusvalenze: da Biglia a Milinkovic, da Luis Alberto a De Vrij, senza dimenticare Simone Inzaghi. Sicuramente Igli Tare si è dimostrato un professionista all’altezza, sempre attento a studiare i migliori colpi per la Lazio: finita la sessione invernale di mercato, però, sarà tempo di mettersi a pensare a se stessi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati