Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per la fascia spunta l’idea Hysaj: Tare lo apprezza ma De Laurentiis…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio studia tutte le alternative possibili per rinforzare la fascia destra. Simone Inzaghi ha…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio studia tutte le alternative possibili per rinforzare la fascia destra. Simone Inzaghi ha chiesto di intervenire in quella zona del campo e in società si prova ad accontentare il tecnico. Dalla Premier potrebbe arrivare il profilo giusto ma il ds Tare sta prendendo in considerazione anche altre ipotesi.

LA NUOVA PISTA – Come riporta il Messaggero, infatti, la Lazio avrebbe sondato il terreno per Elseid Hysaj. Il terzino albanese non sta trovando molto spazio nel nuovo Napoli di Ancelotti ed il suo agente si è lamentato dello scarso utilizzo. Ecco perché, già a gennaio, il difensore potrebbe partire. Il presidente De Laurentiis, però, non ha alcuna intenzione di svendere il proprio giocatore in scadenza nel 2021 e valutato intorno ai 20 milioni. Nelle prossime settimane vedremo se Tare riuscirà ad abbassare le pretese partenopee e portare alla Lazio un suo vecchio pupillo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati