Lazio, per la fascia spunta l'idea Hysaj: Tare lo apprezza ma De Laurentiis...

Pubblicato 
domenica, 06/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO - La Lazio studia tutte le alternative possibili per rinforzare la fascia destra. Simone Inzaghi ha chiesto di intervenire in quella zona del campo e in società si prova ad accontentare il tecnico. Dalla Premier potrebbe arrivare il profilo giusto ma il ds Tare sta prendendo in considerazione anche altre ipotesi.

LA NUOVA PISTA - Come riporta il Messaggero, infatti, la Lazio avrebbe sondato il terreno per Elseid Hysaj. Il terzino albanese non sta trovando molto spazio nel nuovo Napoli di Ancelotti ed il suo agente si è lamentato dello scarso utilizzo. Ecco perché, già a gennaio, il difensore potrebbe partire. Il presidente De Laurentiis, però, non ha alcuna intenzione di svendere il proprio giocatore in scadenza nel 2021 e valutato intorno ai 20 milioni. Nelle prossime settimane vedremo se Tare riuscirà ad abbassare le pretese partenopee e portare alla Lazio un suo vecchio pupillo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram