Lazio, questa sera in piazza ad Auronzo per presentare la squadra e la seconda maglia

Pubblicato 
martedì, 23/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRESENTAZIONE - In casa Lazio da ieri è scattata la vendita libera degli abbonamenti. Ben 11mila biancocelesti hanno già risposto positivamente e il dato è destinato a crescere ancora. Questa sera intanto la Lazio riceverà l'ennesimo abbraccio dei tifosi in Piazza Santa Giustina ad Auronzo di Cadore. Alle ore 21 infatti verrà ufficialmente presentata la squadra e la seconda maglia. L'evento, come riporta il Corriere dello Sport, per la prima volta sarà all'aperto e non come di consueto al Pala Roller.

GIORNATA - Prima della festa in piazza quest'oggi è prevista una doppia seduta. Ieri i ragazzi di Inzaghi sono rimasti al riposo ed hanno trascorso la giornata in relax. Wallace e i tre portieri hanno optano per una giornata di visite a Venezia mentre Milinkovic, Marusic, Badelj, Andrè Anderson e Vavro sono saliti in quota sul monte Agudo. Giornata di lavoro in palestra invece per Radu, Strakosha, Leiva e Luiz Felipe.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram