Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Rocchi: “L’aria laziale è emozionante, vedere Radu mi ha fatto venire la pelle d’oca”

Pubblicato

il

LAZIO ROCCHI – Tommaso Rocchi, grazie al figlio impegnato nel Summer Camp, ha avuto l’occasione di tornare ad Auronzo di Cadore. L’ex capitano, intervistato dalla radio ufficiale, ha commentato così l’emozione del ritorno.

AURONZO – “Son contento di essere qui grazie al Summer Camp. Mi è piaciuto l’impatto della gente, poter rivedere amici ed ex compagni. Avendo fatto tanti anni il ritiro qui, respirare quest’aria laziale è molto emozionante. Ormai ricopro un altro ruolo, ma il fatto di entrare in campo con amici e tifosi è una bella sensazione. Il rapporto con la gente è aumentato negli anni, noto tanto affetto ed è molto bello”.

RADU – “Ho la pelle d’oca. Rivedere Radu dopo la situazione che si era creata è stato molto bello, sono cose che vanno oltre l’aspetto calcistico. Spesso è difficile mantenere i contatti con gli ex compagni, ma quando ci si rivede sembra che non ci si sia mai staccati. La Lazio in questo è una famiglia”.

UNDER 15“Il percorso fatto è stata una bella soddisfazione e proseguirò con loro anche quest’anno. Ovviamente si passerà da un livello regionale a uno nazionale, ma sono motivato. So di avere una buona squadra, rinforzata anche tramite acquisti. Cercheremo di tirare fuori tutto e ottenere il massimo divertendoci: sono convinto che partiremo bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati