Lazio-Sampdoria, Giampaolo: "Faremo la nostra partita, ho fiducia nei miei"

Pubblicato 
venerdì, 07/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA CONFERENZA - Tutto pronto per il match di sabato tra Lazio e Sampdoria: prima della partenza per Roma l'allenatore blucerchiato Marco Giampaolo ja presentato la gara contro i biancocelesti in conferenza stampa.

LA CONFERENZA STAMPA

LA GARA - Abbiamo rispetto della Lazio, ma andremo là a fare la nostra partita. Cercando di dare continuità agli ultimi risultati. Seconde linee? Questo è un termine che non mi piace: la squadra è squadra. Non è un caso che le rose siano di oltre ventidue-ventitré giocatori. Chi ha giocato in Coppa Italia mi ha fatto divertire. Devo scegliere tra tanti e non sarà facile".

GIOCATORI - "Ho fiducia nei miei giocatori. Non in undici, ma in tutti. Le scelte di volta in volta vanno contestualizzare. Saponara o Ramirez? Giocherà uno dei due, ma non perché l'altro ha demeritato. Nulla mi toglie di alternarli. Sono forti e lo so".

GENOA - "Oggi vedo pochi giornalisti presenti... forse importa più quello che succede di là. Rispetto a quello che faremo noi con la Lazio. Conosco poco Juric, ma di lui ho grande stima. Perché lo conosco dai tempi in cui era al Mantova. Mai una parola fuori posto quando è rimasto fuori dai giochi. Detto questo però, mi interessa poco di quello che accade di là..."

TAVARES-  "Tavares? Si sta impegnando. Ha tecnica, qualità, ma deve un po' adeguarsi al calcio italiano. A volte è troppo ludico. Vedremo la sua risposta caratteriale".

LAZIO - "La Lazio l'hanno descritta bene: è una Ferrari ingolfata. Ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire. Sono una grande squadra, che negli anni un po' è cambiata, rimanendo però molto forte. Io però ho fiducia in noi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram