Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, si raffredda la pista Yazici. Per la fascia spunta il nome di Gacinovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gacinovic-eintracht

LAZIO GACINOVIC CALCIOMERCATO – Il mercato in entrata della Lazio potrebbe non essere ancora chiuso. Dopo gli arrivi di Jony, Vavro, Lazzari ed Adekanye, la società aspetta di piazzare qualche colpo in uscita prima di tornare ad investire. La situazione di Milinkovic ha creato uno stallo prolungato. Il serbo attende novità dall’Inghilterra ma al momento non è ancora stata trovata una soluzione con il Manchester. Quest’attesa rischia di far saltare l’arrivo a Roma di Yazici, profilo considerato da Tare come prima scelta in caso di partenza del Sergente ma ormai prossimo ad un accordo con il Lille.

IDEA GACINOVIC – Ecco perché la dirigenza biancoceleste continua a guardarsi intorno e, oltre al profilo del giovane Szoboszlai del Salisburgo, starebbe monitorando anche Mijat Gacinovic. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe avviare una trattativa con l’Eintracht Francoforte nei prossimi giorni. Giocatore serbo classe 1995, ha un contratto in scadenza nel 2022 e un valore di circa 15 milioni. Protagonista lo scorso anno di 29 presenze tra Bundesliga ed Europa League, Gacinovic ha segnato anche un gol alla Lazio nella partita conclusiva del Gruppo H e terminata 2 a 1 a favore dei tedeschi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati