Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il sorpasso di Patric: con il Toro chance da titolare. E il rinnovo…

PATRIC SORPASSO TITOLARE – Inzaghi lo ha schierato al posto di Bastos durante Sampdoria-Lazio, è stato uno…

Pubblicato

il

PATRIC SORPASSO TITOLARE – Inzaghi lo ha schierato al posto di Bastos durante Sampdoria-Lazio, è stato uno degli artefici della rimonta biancoceleste al Marassi. Ed ora, sembra che Patric sia pronto a prendersi il posto titolare designato da inizio stagione, almeno fino al rientro di Wallace.

ERRORI – É cresciuto, scrive il Corriere dello Sport, pur continuando a commettere sempre gli stessi errori, piccole distrazioni che però risultano fatali. Basti pensare al derby, in cui era stato un protagonista negativo, oppure al match contro la Fiorentina, durante il quale aveva palesato alcuni dei difetti che lo contraddistinguono.

IMPEGNO E LAVORO, IN ATTESA DEL RINNOVO – Eppure, il lavoro paga. Patric ha riguadagnato spazio e stima dopo un’estate di difficilissima, quando è stato vicino all’addio. Alla fine però è rimasto, ha chiesto di essere considerato solo per ciò che avrebbe dato in campo, ha promesso il massimo impegno. E Inzaghi vuole continuare a premiarlo: lunedì, contro il Torino, avrà una chance da titolare. Lo spagnolo vuole riconquistare la Lazio e spera di strappare il fatidico rinnovo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati