Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, ultime ore per la cessione di Basta: Murgia potrebbe rimanere alla Spal un altro anno. E Badelj…

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua a lavorare per sistemare i giocatori in esubero nella rosa biancoceleste. In attesa dell’arrivo di un rinforzo sulla fascia destra, la società…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua a lavorare per sistemare i giocatori in esubero nella rosa biancoceleste. In attesa dell’arrivo di un rinforzo sulla fascia destra, la società proverà a piazzare altrove gli ultimi scontenti rimasti a Formello. Nella giornata di ieri è stato definito il passaggio in prestito di Murgia alla Spal: il giocatore, però, come riporta il Corriere dello Sport, non tornerà nella capitale a giugno ma ha un accordo per rimanere a Ferrara un altro anno. Tornerà tra sei mesi solo in caso di retrocessione della squadra di Semplici, ipotesi al momento poco plausibile.

GLI ALTRI NOMI – Per quanto riguarda il capitolo cessioni sono ancora due le situazioni da valutare. Per Dusan Basta è rimasto solo il Bologna: la Lazio chiede 500mila euro, il giocatore un contratto di almeno un anno e mezzo. Infine Milan Badelj: Igli Tare ha smentito che sia sul mercato, ma questa mattina l’agente del giocatore, Lucci, è stato visto a Firenze. Possibile ritorno del croato alla viola?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati