Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, un altro giovane conquista la fiducia di Inzaghi

LAZIO SCELTE TECNICHE PORTIERE – Tra i tanti pregi dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi c’è sicuramente la sua determinazione nel dare fiducia ai giovani talenti del vivaio biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO SCELTE TECNICHE PORTIERE – Tra i tanti pregi dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi c’è sicuramente la sua determinazione nel dare fiducia ai giovani talenti del vivaio biancoceleste: da Strakosha a Luiz Felipe, da Murgia a Miceli, l’elenco di ragazzi lanciati nel calcio che conta dal tecnico piacentino potrebbe estendersi a dismisura. Ora un altro aquilotto sembra pronto al salto di qualità.

GUERRIERI VICE DI THOMAS – Guido Guerrieri ce l’ha fatta: è ufficialmente il secondo portiere della Lazio, dietro Strakosha. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, l’estremo difensore, classe ’96, sta proseguendo il suo cammino per conquistarsi sempre più un posto all’interno della rosa capitolina. Qualche mese fa è arrivato il rinnovo sino al 2021, segnale che la società crede in lui: tutto confermato dal fatto che la Lazio non ha preso nessun portiere nel mercato di riparazione e non ha reintegrato Marchetti. Ieri un altro gradino: l’esclusione di Vargic dalla lista Uefa e la conseguente promozione di Guerrieri a vice-Strakosha. La strada è ancora lunga ma il passo è quello giusto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati