CALCIOMERCATO

Lazio, un altro giovane conquista la fiducia di Inzaghi

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SCELTE TECNICHE PORTIERE – Tra i tanti pregi dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi c’è sicuramente la sua determinazione nel dare fiducia ai giovani talenti del vivaio biancoceleste: da Strakosha a Luiz Felipe, da Murgia a Miceli, l’elenco di ragazzi lanciati nel calcio che conta dal tecnico piacentino potrebbe estendersi a dismisura. Ora un altro aquilotto sembra pronto al salto di qualità.

GUERRIERI VICE DI THOMAS – Guido Guerrieri ce l’ha fatta: è ufficialmente il secondo portiere della Lazio, dietro Strakosha. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, l’estremo difensore, classe ’96, sta proseguendo il suo cammino per conquistarsi sempre più un posto all’interno della rosa capitolina. Qualche mese fa è arrivato il rinnovo sino al 2021, segnale che la società crede in lui: tutto confermato dal fatto che la Lazio non ha preso nessun portiere nel mercato di riparazione e non ha reintegrato Marchetti. Ieri un altro gradino: l’esclusione di Vargic dalla lista Uefa e la conseguente promozione di Guerrieri a vice-Strakosha. La strada è ancora lunga ma il passo è quello giusto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI