Lazio, un sogno chiamato Champions: tutti gli incroci e gli impegni delle squadre che si contendono il quarto posto

Pubblicato 
lunedì, 29/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS INCROCI - "Se puoi sognarlo, puoi farlo", diceva Walt Disney. La Lazio, con l'importante vittoria contro la Sampdoria, torna in extremis ad inserirsi nell'agguerrita lotta Champions che a sorpresa, dopo il 2-0 sul Milan, ha visto l'entrata anche del Torino. Gli uomini di Inzaghi ci sperano, i tifosi pure e non si danno per vinti. Ecco una panoramica delle squadre che ci contendono il quarto posto, con i rispettivi impegni da qui alla fine del campionato.

LA LAZIO - Calendario difficile per la Lazio che prima della finale di Coppa Italia, dovrà cercare di battere l'Atalanta il prossimo 5 maggio all'Olimpico. Poi trasferta per la squadra di Inzaghi a Cagliari prima di accogliere il Bologna. Alla 38esima giornata, l'ultima, i biancocelesti dovranno infine vedersela in Piemonte con il Torino di Mazzarri (al momento sopra di un punto) in quello che potrebbe essere un vero e proprio scontro diretto. Riusciranno i capitolini a vendicare quel terribile 20 maggio dello scorso anno e a coronare un sogno chiamato Champions?

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram