Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, vittoria a Parma e allungo per la Champions

LAZIO CHAMPIONS – Due mesi dopo l’inizio shock di Agosto, con le sconfitte contro Napoli e Juve, la classifica della Lazio è sistemata…

Pubblicato

il

LAZIO CHAMPIONS – Due mesi dopo l’inizio shock di Agosto, con le sconfitte contro Napoli e Juve, la classifica della è sistemata. Dopo 9 giornate i biancocelesti hanno 18 punti, esattamente 6 vittorie e 3 sconfitte che valgono il quarto posto in classifica.

AVVERSARIE NUMERI – La Lazio segna meno e subisce meno rispetto allo scorso campionato, come riporta il Corriere dello Sport, questi sono i dati dopo 9 giornate. La rosa come dimostrato ieri è più profonda e i cambi durante la stagione possono fare la differenza. Nel frattempo però,la Lazio allunga sulla zona Champions guadagnando terreno sui cugini romanisti sconfitti dalla Spal e fermi a 14 punti e sul Milan bloccato a 12 punti con una gara da recuperare. Lunedi all’Olimpico arriva l’Inter, Inzaghi ha il doppio compito di prendersi la rivincita dello scorso maggio e di sfidare il tabu che vede i biancocelesti troppo spesso sconfitti con le grandi: l’ultimo obiettivo per essere davvero da Champions.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati