Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WILSON – La Lazio guarda al mercato in attesa di iniziare al meglio il girone di ritorno. Il ds Tare ha l’obiettivo primario di sfoltire la rosa, per poi cercare di rinforzare la fascia destra di Inzaghi. Pino Wilson, storico capitano del ’74, è intervenuto sulla Gazzetta dello Sport per analizzare il vero anello debole della squadra biancoceleste, la fascia destra.

FASCIA DESTRA – “E’ un problema che è sotto gli occhi di tutti. Inoltre, in quel settore sono in arrivo le cessioni di Caceres e Basta. E i disagi di Marusic e Patric impiegati in quel ruolo sono apparsi evidenti. Tanto che il gioco non si sviluppa da quella parte come sulla fascia sinistra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.