Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI, la Croazia cade in Ungheria: Badelj rimane in panchina

QUALIFICAZIONI EUROPEI UNGHERIA CROAZIA – Una sconfitta tanto dolorosa quanto inaspettata quella arrivata in terra ungherese per i vice Campioni del Mondo della…

Pubblicato

il

QUALIFICAZIONI EUROPEI UNGHERIA CROAZIA – Una sconfitta tanto dolorosa quanto inaspettata quella arrivata in terra ungherese per i vice Campioni del Mondo della Croazia. La squadra di Dalic è stata battuta 2 a 1 dai padroni di casa ed ora la strada verso i prossimi Europei rischia di farsi in salita. Dopo lo svantaggio iniziale arrivato per mano di Rebic, l’Ungheria ha saputo ribaltare il risultato grazie alle reti di Szalai e Patkai. Il laziale Milan Badelj è rimasto in panchina per tutto il corso del match mentre sono stati utilizzati per tutti e novanta i minuti i due interisti Brozovic e Perisic.

LA SITUAZIONE – Un brutto stop per la Croazia, raggiunta in classifica a quota tre punti proprio dall’Ungheria. Il Gruppo E vede attualmente quattro squadre a punteggio pari con il Galles che, battendo l’Azerbaigian, potrebbe portarsi da solo al comando del girone.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati