Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI, Milinkovic in campo mezz’ora contro la Romania

SERBIA ROMANIA MILINKOVIC – Quarta giornata nella League C gruppo 4 della Nations League…

Pubblicato

il

SERBIA ROMANIA MILINKOVIC – Quarta giornata nella League C gruppo 4 della Nations League. La Serbia di Milinkovic non va oltre lo 0-0 contro la Romania in 10 uomini dal minuto 44 del primo tempo per l’espulsione di Tamas. I serbi mantengono comunque il primato nel girone con 8 punti mentre la Romania, grazie al pareggio odierno, si porta a +2 sul Montenegro fermo a 4. Questa sera Marusic e compagni avranno la grande occasione del sorpasso: se riescono a sconfiggere la Lituania, infatti, salirebbero al secondo posto nel gruppo.

MILINKOVIC – Conferma il suo periodo non idilliaco il gioiello laziale Milinkovic che, non schierato titolare da mister Krstajic, entra soltanto al minuto 63′ prendendo il posto di Gacinovic. Qualche buona giocata per Sergej e un ottimo assist per Mitrovic a pochi minuti dalla fine vanificato soltanto dalla posizione irregolare dell’attaccante. E’ uno 0-0 che va stretto alla Serbia ma comunque ottimo per mettere minuti nella gambe del laziale Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati