Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. Milinkovic out, Strakosha e Lukaku convocati

LAZIONALI – Dovrà ancora attendere Milinkovic-Savic per un posto in Nazionale, invece l’albanese ed il belga…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Dovrà ancora attendere Milinkovic-Savic per un posto in Nazionale. Per il ct Muslin, infatti, non esistono le prerogative essenziali per la convocazione, tanto che ha deciso di farlo fuori ancora una volta nella lista dei convocati. A nulla vale essere uno dei top-player del campionato italiano, desiderato da squadre di mezza Europa: per il serbo il sogno di vestire l’uniforme biancorossa è ancora rimandato.

STRAKOSHA ALBANIA – Certezza della Lazio, ed anche della Nazionale. Il ct dell’Albania  Panucci ha infatti diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni contro Italia e Spagna. Tra questi, compare anche il portiere biancoceleste che però dovrà vedersela con Berisha. Intanto il classe ’95 ha conquistato la fiducia di ct e compagni di squadra.

LUKAKU BELGIO – Buone notizie anche per Jordan Lukaku. Il ct del Belgio Martinez ha deciso di convocare il terzino biancoceleste per i prossimi impegni di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro Bosnia e Cipro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati